𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿𝟭𝟱 𝗙𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲: Virtus Siena- USD Terranuova Basket 37-38 ⚪️🔴
Partita la cardiopalma quella delle nostre Under15 sul campo della Virtus Siena, nella quale le ragazze riescono a ribaltare completamente il risultato e vincere la partita.
Partono bene le biancorosse nei primi 5 minuti portandosi in vantaggio muovendo bene la palla.
Da li la partita assume tutto un altro aspetto, l’intensità cala, la fatica si fa sentire e il numero ridotto delle nostre giocatrici porta le padrone di casa fino al +12 all’intervallo.
Ancora una volta le ragazze partono bene nel terzo periodo, ma disattenzioni varie portano il risultato sul 35-24 sempre a favore delle senesi.
Da lì un’altra squadra, con pazienza e tanto spirito di sacrificio, le nostre ragazze riesco a ribaltare il risultato fino ad arrivare pari a 1.30 dalla fine.
1.30 in cui Terranuova non riesce a trovare il canestro fino a un fischio a 5 secondi dalla fine che manda in lunetta le virtussine. Il primo entra, il secondo viene sbagliato, rimbalzo biancorosso e apertura a Mannucci che trova libera sulla lunetta Mucciarini che segna il canestro più importante della stagione che vale una vittoria fondamentale in ottica classifica.
Nella seconda fase la classifica recita prime!