𝗗𝗥𝟭: CPF Automation Terranuova Basket – Scandicci Basket 65-74
La CPF Automation Terranuova di Daniele Beligni e Andrea Borsi esce sconfitta dalle mura amiche contro Scandicci per 65 a 74. I biancorossi, sostenuti da un nutrito pubblico, nonostante una partenza preoccupante hanno recuperato nel primo quarto chiudendo sotto di 4. Purtroppo nel secondo quarto si è ripetuto quanto già visto a Siena con un brutto parziale che ha visto gli ospiti chiudere sul +18. Il resto della gara ha visto i ragazzi di coach Palmieri recuperare ma non a sufficienza per riagguantare la partita. La CPF AUTOMATION sarà chiamata giovedì 2 novembre a giocare in quel di Monteroni d’Arbia per un pronto riscatto.
UNDER 17 ECCELLENZA: Autech Terranuova Basket – Basketball Club Lucca 88-69
Seconda vittoria consecutiva per i nostri Under17 Eccellenza che superano Lucca per 88-69.
Primo tempo equilibrato, con i biancorossi sempre avanti nel punteggio, ma con gli ospiti che sfruttano le disattenzioni difensive per restare in scia. Terranuova chiude sul +10 all’intervallo e grazie ad un secondo tempo più attento e vivace riesce ad incrementare il vantaggio e vincere con merito. Mercoledì arriverà uno dei match più impegnativi contro Pino Dragons Firenze, una delle squadre più forti dell’intero campionato.
UNDER 17 SILVER: Firenze2 Basket – USD Terranuova Basket 50-28
Sconfitta per i nostri Under17 Silver che si presentano a ranghi ridotti sul campo di Firenze2.
Molti errori in attacco e difesa nell’ opaco primo tempo dei biancorossi, che migliorano nella ripresa quando però il risultato è già compromesso.
UNDER 15 FEMM.LE: Dukes Sansepolcro – USD Terranuova Basket 43-68
Primo referto rosa per le nostre ragazze dell’Under 15 che giocano un’ottima partita di squadra in cui emerge lo spirito del gruppo.