L’Autech Terranuova Basket è la nostra squadra che sta per iniziare, prima di tutte, il campionato con la trasferta di Pistoia di sabato 28 settembre. I ragazzi saranno impegnati in una prima fase del girone B del campionato Under 17 Eccellenza dove si confronteranno, oltre a Pistoia, anche con due squadre di Firenze (Firenze Basket Academy e Pino Basket), Lucca, Don Bosco Livorno, Pontedera e la Mens Sana Siena dove è andato il nostro ex Lapo Calviani.
Il roster della squadra è composto da (da sinistra): Alessandro Becattini (2008), Gabriele Dommi (2008), Gabriele Pieraccini (2008), Marco Auretti (2009), Niccolò Di Stefano (2008), Jacopo Gabbrielli (2008), Alessandro Caselli (2009), Manuel Contu (2008), Tommaso Ghinassi (2008), Lorenzo Pierazzuoli (2008). Sono inoltre aggregati alla squadra anche gli U15 Eccellenza Pietro Calviani, Tommaso Romoli, Riccardo Donnini, Giacomo Lalli, Giorgio Donato e David Bronzi, tutti del 2010. Lo staff tecnico è composto da Riccardo Caimi capo allenatore, Lorenzo Falcioni e Riccardo Poletto assistenti e Mirko Brandini preparatore atletico. La squadra in questa nuova stagione registra l’ingresso di Manuel da Arezzo e di Jacopo da San Giovanni Valdarno sponda CMB.
Anche quest’anno il Team Sponsor della squadra biancorossa sarà la nota azienda terranuovese Autech che ormai da tre anni accompagna questi ragazzi nell’avventura del massimo campionato giovanile. In bocca al lupo ragazzi!