Si chiude la prima giornata della 3° edizione del Torneo Preseason organizzato dalla nostra società, categoria Under 15 Eccellenza. Tutte le squadre si sono confrontate al massimo dell’agonismo e nel rispetto della sportività. I ragazzi di coach Masciadri hanno vinto la prima partita contro Perugia, hanno invece perso la seconda contro Cantù. Quest’ultima è stata una partita da subito in salita, anche per l’evidente gap atletico e fisico dei nostri ragazzi nei confronti dei canturini, ma i biancorossi dopo un parziale di 13 punti del primo quarto (29 a 16) hanno recuperato chiudendo il secondo quarto con solo 4 punti di svantaggio. Nei successivi quarti i terranuovesi non sono riusciti a riagganciare Cantù che ha meritatamente vinto la partita.
BSL SAN LAZZARO vince tutte e due le gare (contro Prato 77 a 50 e contro FBA FIRENZE 79 a 68) e accede alla finale per il 1° e 2° posto contro Cantù.
Appuntamento per domani, domenica 15 settembre, a partire dalle ore 11:00 per PERUGIA BASKET Vs PRATO DRAGONS finale per il 5° e 6° posto, alle ore 14:30 per TERRANUOVA Vs FBA FIRENZE finale per il 3° e 4° posto e alle ore 16:30 per la finale per il 1° e 2° posto tra PGC CANTU’ e BSL SAN LAZZARO. Tutte le finali si disputeranno al Pala Openbox e le premiazioni avverranno al termine di ogni finale.
Buon basket a tutti!!