𝗗𝗥𝟭: Maginot Siena – CPF Automation Terranuova sconfitta 83-58
Dopo la pausa forzata dalla giornata di riposo prevista dal campionato, i ragazzi della CPF Automation impattano con una sconfitta a Siena nel parquet di un’ottima Maginot. Buono l’avvio dei biancorossi ma nel secondo quarto i senesi piazzano il parziale e scappano nel punteggio.
𝗨𝟭𝟳 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮: Firenze Basketball Academy – AuTech Terranuova Basket 72-75
19-24; 13-22; 16-14; 24-15
Prima vittoria nel campionato Eccellenza per i ragazzi dell’Under17 che superano Firenze Basketball Academy per 72-75. I biancorossi comandano sempre nel punteggio, mettendo in campo un’ottima prova per oltre 35 minuti a dimostrazione dei progressi fatti. Sul finire i fiorentini rientrano a contatto nel punteggio ma Terranuova è brava a resistere e portare a casa il match.
𝗨𝟭𝟱 𝗙emm.: Terranuova Basket – Firenze Academy 31-130
Netta sconfitta per le ragazze dell’Under15 femminile sul parquet del PalaOpenbox. Troppa la differenza tra la compagine fiorentina e le nostre ragazze che hanno provato a restare in partita più a lungo possibile. La pressione a tutto campo di Firenze mette in difficoltà le biancorosse fin da subito che vedono il divario aumentare man mano che scorrono i minuti.


