Sabato è stato inaugurato il nuovo Palageo comunale, la struttura adiacente al palazzetto che sarà di estrema importanza per rispondere alla necessità di spazi della nostra società.
Presenti al taglio del nastro il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Sindaco Sergio Chienni, la giunta comunale ed una rappresentanza delle società sportive di Terranuova.
Alcuni dei nostri mini-atleti del settore Minibasket sono stati i protagonisti dell’inaugurazione del nuovo impianto con esibizioni, gare e partite che saranno solo le prime al nuovo Palageo. Le parole del presidente Paolo Bizzarri al termine dell’inaugurazione: “Abbiamo partecipato con entusiasmo, spinti da quello dei nostri bambini, all’inaugurazione del nuovo palageo. È una struttura che sarà di grande aiuto per l’attività sportiva di molti giovani, e sarà di vitale importanza per il futuro della nostra società. Molto di noi sono legati ai ricordi del vecchio Palageo, in cui abbiamo iniziato a giocare e in cui hanno giocato anche i nostri figli. Questo nuovo Palageo è una struttura moderna e confortevole che ci auguriamo possa rispondere alle esigenze dei nuovi cestisti. Ringraziamo l’Amministrazione comunale per l’intervento, siamo certi che costituisca un investimento non solo sul patrimonio di Terranuova ma sia fondamentale per i giovani anche come forma di prevenzione delle loro fragilità”.