Il 17° Torneo Fratini e 1° Memorial Severino Brogi si conclude con un derby all’ombra della Torre degli Asinelli. Si confrontano i ragazzi della blasonata Virtus Segafredo Bologna allenati da coach Luca Brochetto con quelli di BSL San Lazzaro allenati da coach Roberto Rocca (società specializzata nella formazione dei giovani giocatori con oltre 30 squadre tra maschile e femminile). Il derby viene vinto dalle “V Nere”, ma la gioia riscontrabile di tutti i ragazzi è immensa. Alle premiazioni hanno partecipato Andrea Fratini, nostro Vice Presidente, i figli di Severino Brogi Valentina e Marco e per l’Amministrazione Comunale l’assessore all’Urbanistica Luca Trabucco (babbo di due nostri piccoli atleti).
Il Terranuova Basket ringrazia tutti coloro che hanno donato il proprio tempo per l’accoglienza delle squadre (i genitori al Palabar), le ragazze dell’U14 femminile che sono state al tavolo, i genitori della nostra U13 che hanno ospitato i ragazzi di BSL San Lazzaro, i genitori al seguito delle squadre e le loro società che hanno permesso l’organizzazione del torneo, la struttura ricettiva (Antica Tabaccaia) e di ristorazione (Da Zorro) e gli sponsor che ci hanno supportato.
L’appuntamento è per il prossimo torneo che interesserà in nostri aquilotti 2012 per il Torneo di Minibasket di Natale (27, 28 e 29 dicembre) al quale la nostra Responsabile Chiara sta già lavorando.
#ilgrandebasketvincesempre
Per risultati, classifica e foto clicca qui