La prima uscita ufficiale della “CPF AUTOMATION” Terranuova Basket nel “Trofeo Bugliesi”, anteprima del campionato di Serie D Girone A che inizierà il 2 ottobre, parte con il botto! Infatti i nostri ragazzi regolano la trasferta nell’ostico campo di Reggello con un +29 arrivando a segnare oltre 90 punti.
La squadra di coach Baggiani è rinnovata per sei dodicesimi. Infatti oltre all’innesto da fuori di Dimitri Bongini e Giuseppe Nofri (in prestito dalla Polisportiva Galli ma ormai da noi per il terzo anno consecutivo prima in U18 e l’anno scorso in U19 Eccellenza), c’è il ritorno di Andrea Bruschi (ultima presenza quando con l’accordo con la CS Alberto Galli militavamo in C) e di Simone Banci (che militava nella nostra Prima Divisione), dobbiamo annotare l’ingresso dal nostro vivaio di Tommaso Pellegrini (2006) e Riccardo Nocentini (2005). Ma il radar di coach Baggiani è pronto per inserire nella lista anche altri nostri atleti dell’U19 e un altro paio dell’U17. Rimane a disposizione anche Samuel Lici in forze alla SBA Arezzo in C Gold in doppio tesseramento anche con noi, oltre che Andrea Iacomoni e Lorenzo Falcioni in corso di recupero da infortuni.
BASKET REGGELLO – CPF AUTOMATION TERRANUOVA BASKET: 64 -93 (parziali: 19-23, 16-28, 13-22, 11-20)
A. Bruschi 31, D. Bongini 17, E. Baldi 12, M. Gueye 9, G. Masciadri 8, J. Taddeucci 5, T. Pellegrini 5, G. Nofri 3, F. Lucacci 2, S. Banci 1, M. Renzi, R. Nocentini. Allenatore S. Baggiani, Vice G. Corsi, Prep. Atl M. Brandini, Dir. Acc. C. Migliorini