Domenica 8 maggio la nostra società ospiterà la tappa regionale del Trofeo Esordienti 2010/11. A partire dalle 9,30 sei squadre si affronteranno in due gironi nella mattina, mentre nel pomeriggio a partire dalle 15,00 si svolgeranno le finali. Le squadre partecipanti, oltre alla nostra guidata dall’istruttore Emiliano Viticchi e dell’aiuto Maurizio Merico, sono: Costone Siena, Pallacanestro Bulldogs Calenzano, Basket Biancorossa Grosseto, Olimpia Legnaia Firenze e Sancat Firenze.
Già rodata è la parte organizzativa, coordinata da Chiara Castrucci, che vede la partecipazione delle ragazze e ragazzi del nostro settore giovanile al tavolo e all’arbitraggio delle partite, nonché dei genitori al servizio del PalaBar.
Per raggiungere il PalaOpenbox si consiglia di seguire le indicazioni per arrivare ai parcheggi “sopra” al palazzetto da cui tramite il percorso pedonale in meno di cinque minuti si può arrivare comodamente all’impianto. (per le indicazioni clicca qui e vedi il paragrafo “come arrivare al PalaOpenbox“)