Mai era successo che per vedere a che punto si trovasse la nostra squadra nel campionato giovanile nel sito della FIP REGIONALE si dovesse tornare indietro di due, tre o più giornate, perdendo così il conto delle partite da recuperare! Ecco perché invece di fare il punto dei vari gironi delle giovanili al giro di boa dell’inizio del “ritorno” lo facciamo quasi alla fine della “prima fase” dei campionati. E vediamo che delle nostre 6 squadre “under” ben 3 si trovano nella parte alta della classifica, due hanno buoni margini di recupero per le partite ancora da disputare/recuperare e una, le “nostre citte!”, hanno iniziato ora questa nuova esperienza per costruire le basi per il prossimo anno.
Per la nostra società è un’orgoglio vedere impegnati tutti questi atleti e atlete con la voglia di far bene che si rispecchia nell’attenzione nei confronti dei loro coach durante gli allenamenti ma anche nel divertimento che provano a giocare. Questo assume ancor più valore se si tiene conto che i nostri ragazzi si sono dovuti districare tra quarantene dirette o indirette da Covid con relativi stop “interminabili” in attesa della nuova visita medica per il ritorno al gioco.
Complimenti a tutti e speriamo che a breve si aggiungano anche i resoconti sui tornei di minibasket che coinvolgeranno le nostre altre sei squadre!
#ilgrandebasketvincesempre