SERIE D: Basket Asciano – CPF Automation Terranuova Basket 72-63
Sconfitta per la nostra prima squadra sull’ostico campo della capolista. Asciano parte subito forte ma i nostri ragazzi riescono a rientrare chiudendo il primo quarto sul 16 pari.Il secondo periodo vede le due squadre andare a braccetto con i padroni di casa a guidare ed i biancorossi a seguire, chiudendo a meno tre.
Al rientro dagli spogliatoi aumenta notevolmente il ritmo del match ma è Asciano che sorprende Terranuova con il parziale che sarà poi decisivo, chiudendo avanti 57-48. L’ultimo quarto vede i biancorossi tentare di rientrare ma Asciano è brava a mantenere le distanze per portare a casa il match per 72-63.
Nel complesso è stata una buona gara e se non fosse per alcune imprecisioni al tiro da sotto canestro e qualche svarione difensivo, i nostri avrebbero potuto provare a fare il colpaccio.
CPF AUTOMATION TERRANUOVA BASKET: Balestri n.e., Lici 8, Baglioni 8, Lucacci n.e., Taddeucci 6, Falcioni 7, Gueye 8, Iacomoni 3, Pelucchini 2, Baldi (C) 16, Coradeschi 2, Neri 3. All. Del Vita